Zanetti: «E’ una gara importante per entrambi, sarà una partita difficile e combattuta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Zanetti: «E’ una gara importante per entrambi, sarà una partita difficile e combattuta»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore del Verona, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di venerdì a Cagliari. Le sue parole

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Verona, valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico degli scaligeri, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Le sue parole riportate da TMW:

CAGLIARI – «E’ una gara importante per entrambi, arriviamo da momenti diversi, il Cagliari ha probabilmente già passato il nostro momento con un ritiro a inizio stagione. Sarà una partita difficile e combattuta ma lo sarebbe stata a prescindere dal momento, andremo in un campo caldo in cui bisognerà tirare fuori il nostro meglio, dal punto di vista della mentalità noi dobbiamo dare di più. Dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare e non su quello che è stato fatto. Bisognerà avere la capacità e la lucidità di gestire i momenti. Soprattutto i calciatori che devono andare in campo senza paura, senza pensieri, e dare il 100% per l’Hellas».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.