Mina e il retroscena sul primo gol: «Gaetano voleva tirare il rigore ma…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mina e il retroscena sul primo gol: «Gaetano voleva tirare il rigore ma…»

Pubblicato

su

Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rivelato un retroscena riguardante il primo gol segnato indossando la maglia dei rossoblù

Yerry Mina oggi ha parlato per il canale Youtube della Lega di Serie A toccando diverse tematiche interesanti. Il difensore colombiano del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni rivelando un retroscena circa il primo gol segnato con i rossoblù. Le sue parole:

PRIMO GOL – «Mister Ranieri mi aveva dato l’opportunità di calciare il rigore, però in quel momento arriva Gaetano che mi dice “fallo calciare a me, perché c’è la mia famiglia che è venuta a vedermi”, e quindi gliel’ho lasciato tirare. Però gli ho detto che se sbagliava era l’ultima volta, per fortuna ha segnato. Poi c’è un secondo rigore e lui torna da me per richiedermi di tirarlo, però gli ho fatto capire che uno bastava. È stato un bel momento perché abbiamo segnato entrambi».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI YERRY MINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.