Pastore su Felici: «Impatto notevole di un giocatore che si è visto poco. Non so quanto spazio avrà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastore su Felici: «Impatto notevole di un giocatore che si è visto poco. Non so quanto spazio avrà»

Pubblicato

su

Giuseppe Pastore, giornalista e autore, ha rilasciato un commento sulle possibilità di Mattia Felici dal primo minuto con il Cagliari

Durante la trasmissione Fontana di Trevi, sui canali social di Cronache di Spogliatoio, il giornalista e autore Giuseppe Pastore ha rilasciato un commento sul poco spazio in campionato lasciato finora all’esterno del Cagliari, Mattia Felici, e sul suo possibile impiego da titolare in Serie A. Di seguito le sue parole:

TITOLARITÀ: Felici? «Impatto notevole di un giocatore che si è visto poco, ma in Serie B aveva fatto bene. Non so quanto spazio da titolare avrà da qui in avanti, perché il Cagliari ha un assetto che non premia le sue caratteristiche. Anche se questo Luvumbo potrebbe anche essere sacrificato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.