Avversari
Palladino dopo la sconfitta: «Pensiamo subito al Cagliari, qualche errore…»
Palladino analizza l’eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia e guarda già alla prossima sfida contro il Cagliari
Il Cagliari, dopo il successo casalingo contro il Verona, si prepara alla sfida di domenica 8 dicembre contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il match, valido per la 15a giornata di Serie A, si giocherà alle 12:30 al Franchi, dove i rossoblù cercheranno punti preziosi in trasferta.
Intanto, la squadra viola deve fare i conti con l’eliminazione dalla Coppa Italia subita ieri sera per mano dell’Empoli. La sconfitta è stata un duro colpo, come confermato dalle parole di Raffaele Palladino, riprese da La Gazzetta dello Sport:
«Non è stato facile preparare questa partita. Ci siamo presi una pausa lunedì. Abbiamo preparato la partita martedì. Ma nel primo tempo eravamo un po’ bloccati. Non era la solita Fiorentina. Il gol ci ha un po’ sbloccati. E nella ripresa si è vista la vera Fiorentina che ha schiacciato l’Empoli. Che non ha avuto grosse occasioni. Ma purtroppo è andata così. Non ce lo meritavamo ma usciamo da questa coppa. Qualche errore lo abbiamo fatto, certo. Ma ora pensiamo subito alla partita col Cagliari».
«E’ ovvio che quando succede una cosa così grave che ti colpisce emotivamente ci sia un contraccolpo. Abbiamo vissuto tre giorni col pensiero fisso per il nostro ragazzo, Edo. Nel primo tempo squadra contratta, la squadra ha fatto errori che di solito non fa. Ma i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Nella ripresa ottima prestazione, abbiamo creato tanto. Peccato aver preso il secondo gol. Sembrava stregata. Pagate le disattenzioni avute».