Hanno Detto
Giulini su Bove«Quanto successo ci ha scossi, mi auguro che possa continuare a sognare»
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto a Paulilatino in vista della prossima gara, contro la Fiorentina al Franchi
Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è stato ospite a Paulilatino in occasione della terza edizione della “Giornata dello Sport”, partecipando al convegno intitolato “La passione che unisce”. Giulini ha trattato il delicato tema del malore di Edoardo Bove, giocatore della Fiorentina, prossima avversaria del Cagliari in Serie A. Le sue parole:
BOVE – «Quanto successo domenica scorsa ci ha scossi tanto, sono contento di poter dire che il peggio è passato e auguriamo a Edoardo di riprendersi il prima possibile per continuare la sua carriera agonistica. Parliamo di una potenziale colonna della Nazionale italiana – ha continuato Giulini – spero che questo sogno possa rimanere vivo. Qui a Paulilatino si parla dei valori dello sport: ecco, mi auguro davvero che Edoardo Bove possa continuare a sognare e a essere ambizioso nel calcio, il suo sport, così come devono poter fare tutti i giovani»