Hanno Detto
Luperto nel post partita: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Contro l’Atalanta…»
Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi
Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è intervenuto con i media al termine della gara contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole, dal sito ufficiale rossoblù:
PROMOSSA LA PRESTAZIONE: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto il gran secondo tempo. C’è un po’ di rammarico. Prima del gol siamo stati poco aggressivi e abbiamo subito gli attacchi della Fiorentina, dopo abbiamo fatto il nostro calcio. Siamo una squadra fisica e proviamo a sfruttare tutte le palle inattive: oggi non siamo riusciti a trovare il gol, ma la prestazione ci dà fiducia per le prossime partite.»
ASPETTI SU CUI LAVORARE: «Abbiamo creato e avuto le nostre occasioni, ci è mancata un po’ di incisività e cattiveria in zona gol. Affrontavamo una squadra in salute e abbiamo fatto una buona gara, però dobbiamo fare di più perché vogliamo di più. Sulle palle sporche potevamo attaccare meglio la palla. Poi, soprattutto nelle partite come quella di oggi, chi sbaglia meno vince.»
TANTO POTENZIALE: «Il Mister ci chiede coraggio. Stiamo facendo un bel calcio, dobbiamo continuare così perché il campionato è lungo: abbiamo grandi potenzialità e sono sicuro che verranno fuori.»
DIFESA RODATA: «Io e Yerry ci stiamo conoscendo e capendo sempre di più partita dopo partita, ma chi sta giocando meno è altrettanto importante. Oggi è stata una bella lotta, la Fiorentina ha attaccanti molto forti ma abbiamo difeso bene. Io cerco di lavorare al massimo curando ogni dettaglio perché sono i dettagli a fare la differenza.»
TESTA ALL’ATALANTA: «L’Atalanta è una squadra che sta facendo benissimo e affrontarla sarà un altro grande test, sono sicuro che ci faremo trovare pronti.»
UN PENSIERO PER BOVE: «Siamo tutti ragazzi, questi episodi ci toccano particolarmente. appena ho visto quello che era successo ad Edoardo ho sentito alcuni amici della Fiorentina che conosco. Gli siamo tutti vicini e gli auguriamo di tornare presto.»