Avversari
Lotta Salvezza, in bilico la panchina del Verona: Zanetti a rischio esonero
Lotta Salvezza, il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, è a rischio esonero dopo la serie di quattro sconfitte consecutive
La situazione dell’Hellas Verona si fa sempre più critica. Infatti, dopo la sconfitta con il Cagliari della settimana scorso e l’ultima, pesante sconfitta interna per 1-4 contro l’Empoli, il tecnico Paolo Zanetti è a rischio esonero. Questo ko rappresenta la quarta sconfitta consecutiva e la settima nelle ultime otto partite per i gialloblù. Con la peggior difesa tra i principali campionati europei, il Verona sembra destinato a un cambio in panchina. Secondo Sky Sport, il club potrebbe richiamare Salvatore Bocchetti, ancora sotto contratto e già artefice di una salvezza in passato.
Nel post partita è intervenuto il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, che ha parlato in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni riprese da TMW:
DECISIONE: «Abbiamo parlato e abbiamo deciso che venissi io, è inutile nascondersi, qualcosa non va e ci saranno delle riflessioni, oggi non prenderemo nessuna decisione definitiva ma ci prenderemo 24-48 ore.»