Cagliari, tanto imprevedibile ma troppo falloso? Questo rossoblù è quarto per falli commessi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tanto imprevedibile ma troppo falloso? Questo rossoblù è quarto per falli commessi

Pubblicato

su

Cagliari, imprevedibilità o eccesso di irruenza? Scopri il curioso dato che riguarda uno dei protagonisti rossoblù di questa stagione

Il Cagliari archivia la sconfitta nell’ultimo match di campionato contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, disputato allo stadio Artemio Franchi e terminato con il risultato di 1-0 per i viola grazie alla rete di Danilo Cataldi. La squadra rossoblù deve ora pensare alla prossima sfida: sabato, per la 16a giornata di Serie A, tornerà a giocare tra le mura amiche dell’Unipol Domus contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Tra i giocatori che si contendono una maglia da titolare c’è Zito Luvumbo, elemento di imprevedibilità nello scacchiere rossoblù. Tuttavia, il calciatore angolano detiene un curioso primato: con 30 falli commessi, è il quarto giocatore più falloso di questa Serie A. La sua energia, spesso utile per spezzare il gioco avversario, rischia talvolta di tradursi in irruenza eccessiva. La sfida contro i nerazzurri sarà un banco di prova per Luvumbo, se chiamato in causa: urge dosare meglio la sua aggressività, trasformandola in un’arma positiva per il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.