Cagliari Atalanta, missione bomber per Piccoli: riuscirà a colpire la sua ex squadra? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Atalanta, missione bomber per Piccoli: riuscirà a colpire la sua ex squadra?

Pubblicato

su

Cagliari Atalanta, una missione per il bomber dei rossoblù Roberto Piccoli: colpire la sua ex squadra. I vari prestiti e tutti gli anni con i bergamaschi

Partita con un sapore particolare per Roberto Piccoli quella di sabato contro l’Atalanta. Il bomber del Cagliari si ritroverà davanti il suo passato: il ragazzo (proprio bergamasco) ha iniziato le trafile bergamasche a soli 13 anni, a 18 anni Gasperini lo fece esordire con la prima squadra. Da lì in poi a 20 anni ha registrato 12 presenze e siglato una rete (contro il Torino), ma lo spazio tra i titolari stava diventando troppo pesante e in quel momento la decisione con il club dei vari prestiti per crescere. Spezia, Genoa, Verona, Empoli, Lecce e ora Cagliari, dove sembra aver trovato finalmente la sua identità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.