Ex Cagliari, Sottil: «Sono più maturo rispetto al passato. Ora alla Fiorentina…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Sottil: «Sono più maturo rispetto al passato. Ora alla Fiorentina…»

Pubblicato

su

Riccardo Sottil, ex giocatore del Cagliari ora alla Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni tirando in ballo le ultime stagioni della sua carriera

Riccardo Sottil, riporta TMW, si è espresso in conferenza stampa in vista della partita odierna di Conference League contro il LASK Linz. L’ex giocatore del Cagliari – ora alla Fiorentina di Raffaele Palladino – ha parlato del suo momento alla luce delle ultime stagioni della sua ancora giovane carriera. Le sue parole:

«La sua continuità in questa stagione? Personalmente sto attraversando un momento di buona forma. Sto trovando continuità e finora mi era mancata negli anni passati. Per un giocatore è importante la continuità. Mi sento diverso dagli anni passati, più maturo e non voglio accontentarmi. Ora voglio stare sereno e lavorare e fine anno tirerò le somme sulla stagione mia e della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.