Reja su Cagliari-Atalanta: «I rossoblù oggi avranno il pubblico a spingerli. Sardegna? Terra meravigliosa e...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Reja su Cagliari-Atalanta: «I rossoblù oggi avranno il pubblico a spingerli. Sardegna? Terra meravigliosa e…»

Pubblicato

su

Edoardo “Edi” Reja, in passato allenatore di Cagliari ed Atalanta, ha parlato della partita odierna dell’Unipol Domus tra le sue due ex squadre

Edoardo “Edi” Reja è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista della partita valida per la 16a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex allenatore di Cagliari ed Atalanta ha parlato della partita che alle ore 15:00 odierne andrà in scena presso l’Unipol Domus. Le sue parole:

CAGLIARI – «Sono rimasto legato alla Sardegna, terra meravigliosa abitata da persone fantastiche. Oggi raddoppieranno l’impegno visto l’avversario. E avranno il pubblico a spingerli per tenere un buon ritmo».

ATALANTA IN ATTACCO – «Noto che pur avendo un centravanti classico come Retegui, non gioca con un riferimento inmezzo all’area. Troppo bravo Gasperini… Ricordo ancora quanto soffrivo quando lo affrontavo in panchina…».

I SINGOLI DI GASPERINI – «Dico Ederson, eccezionale, e Lookman per quello che fa con la palla tra i piedi. Ma sono legato sentimentalmente a Djimsiti, che ho avuto sia a Bergamo sia con l’Albania, Toloi e De Roon. Anche io non toglievo mai Marten».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.