Melis (direttore generale Cagliari) nel pre partita: «Ce la giocheremo pallone su pallone. Potevamo avere qualche punto in più...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Melis (direttore generale Cagliari) nel pre partita: «Ce la giocheremo pallone su pallone. Potevamo avere qualche punto in più…»

Pubblicato

su

Stefano Melis ha parlato nel pre partita di Cagliari-Atalanta, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Le sue parole

Stefano Melis ha parlato nel pre partita di Cagliari-Atalanta, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Le sue parole ai microfoni di Dazn:

ATALANTA – «Complimenti a loro, arrivano da capolisti e da un percorso che li ha visti vincere in Europa. Siamo all’interno del nostro percorso e ce la giocheremo pallone su pallone»

PERCORSO – «Ci sarebbe piaciuto avere qualche punto in più ma è normale che sia così, siamo cresciuti via via e siamo contenti di dove siamo, in linea con i programmi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.