Hanno Detto
Pisacane: «Alla squadra non posso rimproverare l’atteggiamento che come sempre è stato encomiabile»
Fabio Pisacane, allenatore della primavera del Cagliari, è intervenuto dopo il pareggio casalingo con la Sampdoria
Nella giornata di ieri l’allenatore del Cagliari Primavera, Fabio Pisacane, è intervenuto nel post partita della gara contro la Sampdoria, terminata 1-1. Di seguito le sue parole:
SAMPDORIA: «Oggi siamo stati meno brillanti e meno lucidi del solito; nonostante ciò alla squadra non posso rimproverare l’atteggiamento che come sempre è stato encomiabile sotto il profilo della partecipazione al sacrificio, anche in una giornata non delle migliori. Dispiace che nelle ultime 3 partite abbiamo capitalizzato la partita sulla carta più proibitiva e abbiamo ottenuto solo due punti contro l’ultima e la penultima in classifica, ma il calcio è bello anche per questo: non c’è nulla di scontato, ti sorprende sempre.»
PROSSIMA GARA: «Nonostante tutto, oggi potevamo vincere, se non avessimo trovato sulla nostra strada Scardigno che ci ha negato il goal da distanza ravvicinata in due occasioni, prima su Arba e poi su Bolzan; Così come potevamo perderla, se Iliev non avesse parato il rigore. Adesso resettiamo subito e continuiamo il nostro percorso di crescita che da domani ci vede già proiettati per preparare il turno infrasettimale con la Juventus.»