Nicola: «L'applauso tributato ai miei giocatori è stato qualcosa di estremamente gratificante ed emozionante»-VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «L’applauso tributato ai miei giocatori è stato qualcosa di estremamente gratificante ed emozionante»-VIDEO

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto sul match di ieri contro l’Atalanta sull’atteggiamento dei tifosi: le sue parole

Dopo la gara di oggi, terminata con il risultato di 0-1 contro l’Atalanta prima in classifica, l’allenatore del CagliariDavide Nicola, è intervenuto sui tifosi e l’atteggiamento della . Di seguito le sue parole:

«La prima sensazione della quale voglio parlare, perchè generalmente lo faccio poco, è questa. L’applauso tributato ai miei giocatori dalla nostra gente, a fine partita, è stato qualcosa di estremamente gratificante ed emozionante, perchè avevo proprio la sensazione che avessimo fatto una partita importante sotto più punti di vista. Paradossalmente finire la partita, dopo anche quella di Firenze, quindi contro due grandi squadre che hanno totalizzato 16 vittorie, 67 goal segnati e vedere due prestazione del genere vuol dire andare a casa con un rammarico perchè in qualche modo pensi di aver meritato almeno un paio punti. E’ un qualcosa che deve rendere sempre più consapevoli questi giocatori che stanno davvero crescendo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.