Biasin: «Il Cagliari è stato chiaramente penalizzato. La mano di Kossounou è...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Il Cagliari è stato chiaramente penalizzato. La mano di Kossounou è…»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha analizzato il rigore non concesso al Cagliari di Davide Nicola in occasione della partita contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini

Fabrizio Biasin è stato ospitato da una delle trasmissioni di Radio Sportiva per analizzare alcune delle situazioni andate in scena nel corso della 16 giornata di Serie A 2024-2025. Il celebre giornalista ha parlato del rigore non concesso al Cagliari di Davide Nicola contro l’Atalanta. Il difensore Odilon Kossounou ha toccato il pallone con una mano nella propria area di rigore ma l’arbitro Luca Pairetto non ha assegnato il penalty. Le sue parole:

«Mano di Kossonou? Parlano di palla inattesa per cui dicono che quella potrebbe anche essere una decisione giusta. Io sono sono d’accordo, penso che quella situazione di campo – visibile agli occhi di tutti – debba portare alla concessione del calcio di rigore. In altri campi vengono assegnati rigori molto evidenti, riferendoci a questa situazione io penso che si debba rivedere il regolamento, è impossibile che quello non sia rigore per il Cagliari! Una squadra definiamola “di provincia” che già una bella partita all’altezza di una grande squadra spera di poter ottimizzare rispetto a quello che ha fatto. Sabato invece il Cagliari è stato effettivamente penalizzato dalla gestione di campo (dell’arbitro Luca Pairetto n.d.r.)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.