Gasperini: «Ci sono stati momenti in cui il Cagliari ci ha creato problemi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Ci sono stati momenti in cui il Cagliari ci ha creato problemi»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto in merito alla gara vinta dai nerazzurri contro il Cagliari di Davide Nicola

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è tornato a parlare in merito all’ultima gara di Serie A, vinta contro il Cagliari all’Unipol Domus. Di seguito le sue parole ai microfoni di SportMediaset.it per presentare la gara di Coppa Italia, riportate da tuttomercatoweb:

«La vittoria contro il Cagliari è un segnale che siamo più maturi? Più che maturati nel primo tempo abbiamo avuto un po’ di fortuna e quella conta. Nell’arco di un campionato ci sono anche partite così, poi nel secondo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo meritato il vantaggio con qualche altra situazione. Le gare vanno viste nei 90 minuti, difficilmente si viaggia in una direzione sola, ci sono momenti favorevoli, altri in cui gli avversari, che sono sempre molto agguerriti, possano crearti problemi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.