Hanno Detto
Behrami: «Nulla di sbagliato nell’esultanza di Zaniolo. Il Cagliari ha giocato bene e…»
Valon Behrami, ex centrocampista della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alla partita dell’Unipol Domus tra Cagliari ed Atalanta
Valon Behrami durante la trasmissione di DAZN “Step on Football” ha parlato del match della 16a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex centrocampista della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sfida tra Cagliari di Davide Nicola e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le sue parole:
ZANIOLO E CAGLIARI-ATALANTA – «Per me non c’era nulla di sbagliato nell’esultanza di Zaniolo, non ha provocato nessuno. Fa una cosa naturale e non sa sotto la curva ma si sposta e lo fa verso la tribuna per una questione come ha fatto a Roma. Non si può più esultare? Fa come tutti i giocatori ed ora mi chiedo se sia l’esultare sia diventato un problema per tutti i giocatori, allora non si esulta più. Le parole di Gasperini sulla sua esultanza sono per coprire il fatto che l’Atalanta a Cagliari non ha fatto la solita partita dominante. Il Cagliari ha lavorato molto bene sull’Atalanta, le ha trovato molti difetti. La squadra di Gasperini ha sofferto dopo il gol perché il Cagliari era messo bene in campo. I tifosi sardi sostengono solamente la loro squadra e penso che Zaniolo ora sia preso di mira in modo ingiustificato. Ha fatto bene ad esultare a Roma e a Cagliari ha fatto semplicemente il suo, Gasperini ha voluto semplicemente distogliere l’attenzione».
PICCOLI – «Piccoli? E’ migliorato tanto, anche negli atteggiamenti. Nicola su queste cose è molto attento, cerca di farti capire le cose con le buone, cerca di accompagnarti verso un certo comportamento. Però con lo stesso modo di giocare di Piccoli vedo altri ragazzi giovani molto più pronti di lui, per esempio Colombo dell’Empoli. Lui è molto più avanti nel percorso di maturità, sono simili. Penso che uno dei motivi per cui il Cagliari è in quella posizione è perché c’è molto peso su Piccoli. Lui non è un giocatore ancora del tutto maturo e costruito per essere una colonna portante nonostante le qualità siano ottime».