Moviola Juventus Cagliari: l'analisi degli episodi dubbi del match di Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Juventus Cagliari: l’analisi degli episodi dubbi del match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Moviola Juventus Cagliari: nella giornata odierna vi mettiamo a disposizione l’analisi delle situazioni inerenti alla sfida degli ottavi di Coppa Italia

Nella serata di ieri la Juventus di Thiago Motta ha piegato in modo netto la resistenza della squadra allenata da Davide Nicola. Il Cagliari si è opposto in modo spavaldo nel corso del primo tempo, non concretizzando le occasione avute, per poi crollare alla distanza. Quest’oggi vi riportiamo la moviola della sfida andata in scena ieri presso l’Allianz Stadium e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024-25. L’analisi degli espisodi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Partita molto semplice per Feliciani, che non ha da
sbrogliare situazioni spinose. Alla fine nessun cartellino estratto dal fischietto di Teramo che
annulla giustamente due gol a Vlahovic. Al 55’ la prima rete tolta al serbo: sul lancio di Thuram l’attaccante della Juve era in posizione irregolare e la bandierina si è alzatapocodopo che il pallone è entrato in rete. Al 71’ altra rete annullata a Vlahovic che sul tiro-cross di Conceiçao era in netto offside”
.

CORRIERE DELLO SPORT: “Partita estremamente semplice per Feliciani, non un test probante per Rocchi, che vuole rimetterlo in pista in serie A, dopo lo stop per Monza-Milan. Pensate, appena 7 falli fischiati nel primo tempo (saranno 18 alla fine della partita), senza estrarre cartellini. Sulla punizione del 2-0, buon vantaggio. Annullati in campo due gol a Vlahovic, decisioni corrette (la seconda facilissima). OFFSIDE/1 Lancio di Khephren Thuram per Vlahovic che mette dentro con un cucchiaio, l’assistente numero 2, Di Gioia, sbandiera: corretto, l’attaccante bianconero è oltre Palomino, una figura intera.

OFFSIDE/2 Tiro-cross di Conceiçao, Vlahovic intercetta e mette dentro, nettamente oltre (quasi un metro abbondante) la linea difensiva del Cagliari. FALLOSO. C’è la punizione del 2-0: Yildiz sposta il pallone a sinistra, Wieteska lo travolge, andando diretto su di lui. REGOLARE. Nessun dubbio sulla regolarità della rete di Vlahovic che ha aperto il match: sul servizio di Yildiz, è ampiamente tenuto in gioco da Wieteska e Augello. NO RIGORE. Solo una questione di prospettive, il tiro di Yildiz in semirovesciata viene respinto da Wieteska con la gamba destra, no braccio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.