Calciomercato Cagliari, Bonato è già al lavoro per colmare le lacune della rosa! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Bonato è già al lavoro per colmare le lacune della rosa!

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonato a gennaio è chiamato a completare la squadra di quelle caratteristiche che stanno mancando

Nella serata di ieri il dirigente della società di Tommaso Giulini ha accennato agli obiettivi in vista della sessione invernale di calciomercato. Il Cagliari insegue una salvezza complicata data la grandissima bagarre che c’è nei bassifondi della classifica del campionato di Serie A 2024-2025. Il direttore sportivo Nereo Bonato a gennaio farà dei colpi funzionali alle esigenze e alle mancanze della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola.

In primo luogo potrebbe servire un attaccante dato lo scarso impiego di Kingstone Mutandwa e la non sempre affidabile condizione fisica di Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula. Un rinforzo potrebbe arrivare anche per la fascia sinistra, dove non c’è un vero e proprio ricambio per Tommaso Augello. Su quella fascia hanno giocato Adam Obert, Mattia Felici e Zito Luvumbo, giocatori diversi per caratteristiche che non sono né terzini puri né quindi di centrocampo.

Nelle ultime settimane è inoltre circolato un nome che potrebbe rinforzare la trequarti di Nicola, dove hanno trovato spazio Nicolas Viola e Gianluca Gaetano. Si tratta del talentuoso classe 2003 del Chelsea Cesare Casadei, calciatore che piace anche a Lazio, Monza e Palermo. Staremo a vedere in quali zone del campo deciderà d’intervenire l’uomo mercato del Cagliari sotto mandato del patron rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.