Mutu esalta un giocatore del Cagliari: «Sta facendo bene sia in Serie A che in Nazionale!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mutu esalta un giocatore del Cagliari: «Sta facendo bene sia in Serie A che in Nazionale!»

Pubblicato

su

Adrian Mutu oggi ha rilasciato delle dichiarazioni tramite le quali ha esaltato uno dei giocatori più incisivi del Cagliari di Davide Nicola

Adrian Mutu – riporta TMW – ha commentato il rendimento di quelli che sono stati considerati i calciatori rumeni più forti del 2024. L’ex attaccante di Fiorentina e Juventus ha esaltato uno dei giocatori più incisivi del Cagliari, ovvero il centrocampista classe 96′ Razvan Marin. Le sue parole:

«Penso che in diversi stiano dimostrando di esser giocatori capaci e stanno facendo vedere di cosa sono capaci. Hanno dimostrato di essere calciatori su cui possiamo fare affidamento per il futuro. Penso a Man, a Marin che sta facendo bene in Serie A e in Nazionale. Man aveva i gol dalla sua, ma anche Marin era un candidato valido. Vedo Man, Marin e Dragusin nella top 3».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.