Hanno Detto
Oliveira: «La difesa del Cagliari è migliorata tantissimo»
Luís Airton Oliveira Barroso, ex giocatore del Cagliari noto con il soprannome “Lulù”, ha parlato della difesa della squadra di Davide Nicola
L’ex giocatore del Cagliari, Luís Airton Oliveira Barroso, noto come “Lulù” , ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 della difesa della squadra di Davide Nicola. Le sue parole:
Di contro i rossoblù al di là del match di Coppa Italia stanno avendo una buona solidità difensiva. Come valuta il rendimento della retroguardia e del duo Yerry Mina-Luperto?
«Credo che Claudio Ranieri abbia lavorato tantissimo sulla difesa, anche l’anno scorso il Cagliari prendeva gol in modo troppo facile. Quello che un allenatore deve fare come prima cosa è quello di lavorare bene con la difesa perché poi è ancora più facile fare arrivare la palla in avanti se hai giocatori di qualità a centrocampo. In difesa non si può mai sbagliare, si è troppo vicini alla porta e si rende la vita facile agli attaccanti avversari. Penso che la difesa del Cagliari sia migliorata tantissimo a parte i 4 gol presi in Coppa Italia, lo si è visto nelle partite giocate contro Fiorentina ed Atalanta. E’ fondamentale la comunicazione per i difensori rossoblù, bisogna che parlino di modo che facciano bene il loro lavoro!».
L’INTERVISTA COMPLETA A OLIVEIRA