Cagliari, un rossoblù potrebbe lasciare la Sardegna a gennaio: cosa potrebbe succedere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un rossoblù potrebbe lasciare la Sardegna a gennaio: cosa potrebbe succedere

Pubblicato

su

Cagliari: il mercato di gennaio si avvicina, e con esso la possibilità che un giocatore rossoblù lasci Asseminello per raggiungere…

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Venezia, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il mercato di gennaio si avvicina, e con esso la possibilità che un giocatore rossoblù lasci Asseminello per raggiungere altra destinazione. Il difensore Wieteska, infatti, sarebbe oggetto d’interesse del Real Valladolid, squadra spagnola. La società isolana potrebbe lasciar partire il giocatore, che non è stato utilizzato molto dal tecnico Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.