Hanno Detto
Conferenza Stampa Di Francesco: «Ci aspettiamo un Cagliari abituato a lottare per questi obiettivi»
Conferenza Stampa Di Francesco, l’allenatore del Venezia è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Cagliari
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, interviene in conferenza stampa per presentare la partita contro il Cagliari. Di seguito le sue parole sulla gara riportate da tuttomercatoweb:
CAGLIARI: «Ci aspettiamo una squadra abituata a lottare per questi obiettivi, con un allenatore esperto e bravo come Nicola. Una squadra compatta, non so se avrà lo stesso atteggiamento contro l’Atalanta, dove non ha meritato la sconfitta finale. Ma anche loro troveranno un Venezia in salute. Parliamo delle prestazioni, ma dobbiamo alzare il livello dell’attenzione.»
JUVENTUS: «Inizialmente è stato di delusione per i due punti persi, successivamente va fatta una analisi più accurata e attenta. Se la partita ci è andata male non ci possiamo attaccare agli episodi, o alla sfortuna. Dobbiamo essere più furbi, è una cosa che ancora ci manca.»
ESPERIENZA E INFORTUNI: «Un po’ si perché dagli errori si impara, c’è poi da dire che in questo momento ogni errore lo paghi e poi giudichiamo il risultato. E’ una partita importante, pensiamo al risultato. Siamo 20 giocatori di movimento precisi. Saranno quelli i convocati credo. Chiudiamo una finestra e ne apriamo un’altra. Dobbiamo mettere cuore, anima, determinazione in ogni contrasto.»
SINGOLI: «Ellertsson è applicato, sa che deve migliorare su certe fasi, fa della fisicità la sua arma migliore. Sta crescendo anche la condizione di Bjarkason. Sono contento di lui, ma non si deve fermare. Busio sta facendo partite straordinari dal punto di vista fisico, ve lo assicuro perché vedo i dati. Può fare uno step in più dal punto di vista della freddezza da avere, perché ha avuto diverse occasioni. L’importante è comunque che abbia questi mezzi importanti. Nicolussi Caviglia sta crescendo, ma per uno come lui non deve essere sufficiente per quello che può fare»