Verso Cagliari Inter, Barella vuole recuperare per la sfida dell'Unipol Domus. Le novità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari Inter, Barella vuole recuperare per la sfida dell’Unipol Domus. Le novità

Pubblicato

su

Verso Cagliari Inter, il centrocampista sardo Nicolò Barella vuole tornare a disposizione in vista della sfida dell’Unipol Domus: le sue condizioni

Il Cagliari oggi giocherà contro il Venezia ma all’orizzonte rimane una sfida complicata come quella contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il match contro i nerazzurri andrà in scena all’Unipol Domus nel corso della 18a giornata, il tutto dalle ore 18:00 di sabato 28 dicembre 2024. Il centrocampista Nicolò Barella, reduce da una lieve elongazione, vuole fare di tutto per essere a disposizione per la sua partita del cuore.

Il giocatore sardo potrebbe addirittura tornare a disposizione per la sfida odierna contro Como di Cesc Fabregas, eventualmente solo per la panchina. Oggi La Gazzetta dello Sport ha infatti segnalato che i classe 97′ ha svolto metà della seduta di ieri assieme ai propri compagni. A meno di clamorose sorprese sarà recuperato tra una settimana, quandò ci sarà la partita tra i rossoblù ed i lombardi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.