Marini: «Il Cagliari è una squadra difficile da battere ma in questo momento...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marini: «Il Cagliari è una squadra difficile da battere ma in questo momento…»

Pubblicato

su

Pedro Marini, ex giocatore del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Cagliari di Davide Nicola e sul livello del campionato di Serie A 2024-2025

Pedro Marini è stato intervistato dal portale Torino Granata sull’attualità del campionato di Serie A 2024-2025. Tra i vari discorsi affrontati, l’ex giocatore del Torino ha trovato spazio una considerazione del livello di gioco del Cagliari di mister Davide Nicola. Le sue parole:

«Qualcuno parla di Europa per il Torino, ma io non ci credo perché basta vedere la classifica, il campionato si è di nuovo riallineato molto verso l’alto, negli ultimi 15 anni non ricordo un campionato così combattuto e anche le squadre di media classifica sono forti. Il Cagliari è difficile da battere eppure sta lottando per salvarsi così come il Verona e il Lecce. Anche con le squadre che lottano per non retrocedere non c’è tutto questo divario come in passato, sono squadre che hanno messo in difficoltà Juventus, il Milan, Inter, Roma, chiunque. Magari poi hanno perso, però battagliando quindi bisogna alzare il livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.