Pastore: «Il Cagliari è una squadra che va rinforzata nel portiere e nell’attacco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastore: «Il Cagliari è una squadra che va rinforzata nel portiere e nell’attacco»

Pubblicato

su

Giuseppe Pastore, giornalista e autore, ha fatto un’analisi sull’andamento di questa stagione del Cagliari di Davide Nicola

Durante la trasmissione Fontana di Trevi, sui canali social di Cronache di Spogliatoio, il giornalista e autore Giuseppe Pastore ha fatto un’analisi della stagione del Cagliari e su cosa deve migliorare in vista della salvezza in Serie A. Le sue parole:

MIGLIORARE«Il Cagliari è una squadra che va rinforzata nel portiere, nell’attacco, si è fatto male Luvumbo, però è meglio di così, contro il Venezia mi è sembrata una squadra che si è lasciata, per scelta, mangiare. Poi però quando si è trovata spalle al muro l’ha quasi pareggiata, perché non è difficile fare gol al Venezia. Puoi anche fare tu la partita, sei terzultimo, devi provare a fare 3 punti. Ha perso una grande occasione. Mi spiace perché Nicola è un grandissimo allenatore ma si sta fossilizzando a non proporre calcio.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.