Pastore su Prati: «Potrebbe dare un po' più di qualità in mezzo ma è completamente scomparso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastore su Prati: «Potrebbe dare un po’ più di qualità in mezzo ma è completamente scomparso»

Pubblicato

su

Giuseppe Pastore, giornalista e autore, è intervenuto in merito alla scomparsa di Matteo Prati dalle rotazioni di Davide Nicola

Durante la trasmissione Fontana di Trevi, sui canali social di Cronache di Spogliatoio, il giornalista e autore Giuseppe Pastore è intervenuto al poco minutaggio in Serie A di Matteo Prati, centrocampista del Cagliari. Le sue parole:

«Quasi dimenticavo Prati, un giocatore molto giovane, del 2003, che ha fatto molto bene all’inizio a Cagliari e adesso è completamente scomparso. Un giocatore che secondo me potrebbe dare un po’ più di qualità in mezzo, ma evidentemente è un po’ troppo leggero secondo Nicola.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.