Calciomercato Cagliari, torna di moda un nome per l'attacco: Nicola lo apprezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, torna di moda un nome per l’attacco: Nicola lo apprezza

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, i rossoblù stanno soppesando diverse possibilità per rinforzare l’attacco della squadra allenata da mister Davide Nicola

A quanto emerge c’è un nome nuovo nell’orbita della formazione sarda, più precisamente è il nome di un giocatore per il quale si è trattato in delle vecchie sessioni di calciomercato. Il portale ViolaNews ha segnalato che il Cagliari è interessato al giocatore italo ivoriano classe 97′ Christian Kouamé. L’attaccante della Fiorentina ha le caratteristiche giuste per andare a rinforzare l’organico gestito dall’allenatore Davide Nicola. Potrebbe sia giocare al posto di Roberto Piccoli che al suo fianco (ma anche in una linea di trequarti a due.

Per questo motivo il direttore sportivo Nereo Bonato lo sta valutando con attenzione prima di avanzare una vera e propria richiesta. E’ però da segnalare che Gianluca Di Marzio ha palesato che anche Parma, Torino e delle formazioni estere sono ugualmente interessare a Kouamé. Vi aggiorneremo circa le possibili offerte che verranno recapitate al club toscano per l’ex giocatore del Genoa!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.