Calciomercato Cagliari, Azzi lascerà il club? Dalla Serie B trapela l'interesse di una compagine. Ecco cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Azzi lascerà il club? Dalla Serie B trapela l’interesse di una compagine. Ecco cosa filtra

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Paulo Azzi potrebbe tornare nel campionato cadetto? Trapela l’interesse di un club in particolare

Il calciomercato sorprende sempre più. Il giocatore Paulo Azzi potrebbe essere escluso dal Cagliari stando a quanto riportato da La Gazzetta del Sud e sarebbe propenso a calare di categoria. In merito all’esterno mancino è trapelato l’interesse da parte del Catanzaro, club militante in Serie B. I giallorossi avrebbero nei propri piani la ricerca di un quinto di centrocampo puro per il seguente modulo: 3-5-2. Al momento non si conosce nulla di effettivo, ma la qualità e l’esperienza del rossoblù sono fattori che affascinano la squadra di Caserta. Servirà, però, l’accordo con tutte le parti in causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.