Piccoli: «Abbiamo visitato l'ospedale Brotzu, grazie ai bambini per i sorrisi e…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccoli: «Abbiamo visitato l’ospedale Brotzu, grazie ai bambini per i sorrisi e…»

Pubblicato

su

Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha commentato la visita fatta nella giornata di ieri presso il reparto di pediatria dell’ospedale Brotzu

Roberto Piccoli ha regalato un momento di gioia ad alcuni bambini incontrati nel corso di un evento organizzato dal club. In vista della partita della 20a giornata contro il Milan il giocatore bergamasco si è reso protagonista di un bel gesto! L’attaccante del Cagliari ha infatti commentato via social la visita fatta nella giornata di ieri presso il reparto di pediatria dell’ospedale Brotzu. Le sue parole:

«Oggi abbiamo visitato il reparto pediatria dell’Ospedale ARNAS G. Brotzu. Grazie ai bambini per i sorrisi che ci hanno regalato e ai dottori e a tutto il personale sanitario per il loro lavoro di tutti i giorni».

La foto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.