Zortea: «Sono contento per il gol a Monza. Vi svelo un retroscena...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zortea: «Sono contento per il gol a Monza. Vi svelo un retroscena…»

Pubblicato

su

Nadir Zortea, esterno del Cagliari, è stato ospitato da una trasmissione radiofonica per parlare del momento della squadra di Davide Nicola e non solo

Il giocatore del Cagliari Nadir Zortea oggi è stato ospitato dalla trasmissione radiofonica “Il Cagliari in Diretta” sulle frequenze di Radiolina. Le sue parole:

GOL – «Sicuramente sono contento per il mio terzo gol con il Monza, poi dopo ce la siamo giocata alla pari con loro. In settimana c’è entusiasmo e c’era anche prima anche se la mancanza di vittorie ci tormentava. L’esultanza? Una cosa inventata, credo, con Luperto. Tiro da fuori? Io ci provo, diciamo che sono gol che ho sempre fatto quelli da fuori area, quando vedo lo spiraglio ci provo. Ogni tanto in settimana quei tiri lì li sparo fuori dal centro sportivo ma questo è andato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.