Azzi Catanzaro, l'esterno brasiliano può lasciare il Cagliari a gennaio! Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Azzi Catanzaro, l’esterno brasiliano può lasciare il Cagliari a gennaio! Le ultime

Pubblicato

su

Azzi Catanzaro, il Cagliari potrebbe cedere il giocatore classe 94′ arrivato dal Modena: ha diversi apprezzamenti nel campionato di Serie B

Il laterale Paulo Azzi, segnala l’edizione odierna di Tuttosport, è uno dei maggiori indiziati per lasciare la Sardegna in questa sessione di calciomercato. Dal momento dell’arrivo del tecnico Davide Nicola il giocatore brasiliano è scivolato sempre più in basso nelle gerarchie dei rossoblù. Sembra essere interessato a lui il Catanzaro, il quale a breve potrebbe imbastire una trattativa con il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato. I rossoblù infatti potrebbero valutare una cessione definitiva dell’ex giocatore del Modena al fine di alleggerire il monte ingaggi! Vi aggiorneremo quando ci saranno degli aggiornanenti relativamente alla situazione del calciatore originario di Braganca Paulista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.