Milan-Cagliari, Conceição è un avversario temibile per i rossoblù? Scopriamolo! Ecco i dati sul portoghese
Connettiti con noi

Avversari

Milan-Cagliari, Conceição è un avversario temibile per i rossoblù? Scopriamolo! Ecco i dati sul portoghese

Pubblicato

su

Milan-Cagliari, Sérgio Conceição sarà un avversario temibile per il club di Nicola? Ecco i dati statistici sul portoghese

L’obiettivo odierno del mister del Milan Sérgio Conceição è quello di avere la meglio sul Cagliari di Davide Nicola. Sarà un avversario temibile? Il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha riportato dei dati alquanto curiosi. Ammontano a 137 le gare disputate dal portoghese nel campionato di Serie A nella sua carriera da giocatore. Si evince che possiede una mentalità vincente e probabilmente riuscirà a trasmetterla ai suoi beniamini. Inoltre, il neo tecnico rossonero ha giocato 70 sfide con la Lazio, 42 con l’Inter e 25 con il Parma. Tredici è il numero delle reti messe a segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.