Conferenza stampa Leao: «Abbiamo sprecato le nostre occasioni, è mancata la cattiveria. Conceicao ha detto...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Leao: «Abbiamo sprecato le nostre occasioni, è mancata la cattiveria. Conceicao ha detto…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Leao: l’attaccante del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita contro il Cagliari di Davide Nicola

Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida valida per la 20a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, riporta TMW. I rossoneri hanno disputato una partita presso San Siro contro il Cagliari del tecnico Davide Nicola. Le sue parole:

MILAN-CAGLIARI – «Opportunità chiare le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate: eravamo sempre nella loro metà campo. Oggi ci è mancata la cattiveria. Mentalità e atteggiamento c’erano. Cattiveria? Bisogna crederci di più, abbiamo creato tanto. Forse un tiro in più con più forza. Essere nello spazio giusto e al momento giusto. Ora giochiamo tra pochi giorni contro il Como che è importantissima».

IL DISCORSO CON LA SQUADRA IN CERCHIO – «Messaggi positivi dal gruppo, non mollare mai. Il mister ha detto che il secondo tempo è stato molto meglio del primo. Ci è mancata la cattiveria. Noi pensiamo a noi, non cerchiamo gli altri. Chiaro si poteva sapere ma pensiamo al Milan, entrare forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.