Dessers Cagliari, una squadra preme per il giocatore dei Rangers! La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dessers Cagliari, una squadra preme per il giocatore dei Rangers! La situazione

Pubblicato

su

Dessers Cagliari, i rossoblù non sono i soli a voler trattare l’attaccante nigeriano ex Cremonese: c’è della concorrenza per il giocatore classe 94

Cyriel Kolawole Dessers, sottolinea oggi il Corriere dello Sport, è uno dei nomi sondati in questi giorni dal direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato. Il classe 94′ dei Glasgow Rangers in questo modo potrebbe tornare in Italia dopo la parentesi da 6 gol in 26 presenze con la maglia della Cremonese. I sardi necessitano di irrobustire il reparto d’attacco, il tutto a maggior ragione dato che potrebbe partire Gianluca Lapadula. Sul calciatore belga naturalizzato nigeriano però ci sono anche gli occhi degli emissari dell’Empoli, il quale ha messo Dessers nel mirino. Staremo a vedere quale società sarà più veloce ad imbastire una trattativa con la società scozzese!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.