Cagni sulla Nazionale: «In Italia siamo tutti allenatori, ma è la prima volta nella nostra storia che chiunque potrebbe fare le convocazioni giuste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni sulla Nazionale: «In Italia siamo tutti allenatori, ma è la prima volta nella nostra storia che chiunque potrebbe fare le convocazioni giuste»

Pubblicato

su

Cagliari, il percorso dei rossoblù brilla. Intanto, Luigi Cagni, ex della Sampdoria, ha parlato della Nazionale di Spalletti

Il Cagliari del tecnico Davide Nicola continua a brillare negli ultimi tempi. Intanto, Luigi Cagni, ex della Sampdoria, ha espresso la propria riflessione in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti. Ha rilasciato un’intervista a SampNews24.com, di seguito le dichiarazioni:

Un’ultima domanda sulla Nazionale: cosa ne pensa del lavoro svolto finora da Spalletti?

«Qui vorrei fare una riflessione: in Italia siamo tutti allenatori, ma è la prima volta nella nostra storia che chiunque potrebbe fare le convocazioni giuste. Abbiamo 35 giocatori italiani, con due oriundi, fra cui scegliere. Manca un centravanti italiano di qualità, ed è una cosa mai successa nella storia del nostro calcio. Siamo stati costretti ad andare in Argentina e italianizzare un giocatore. Penso, sinceramente, che in una situazione come questa qualcuno dovrebbe farsi qualche domanda».

L’INTERVISTA INTEGRALE A LUIGI CAGNI IN ESCLUSIVA SU SAMPNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.