Luvumbo: «Abbiamo lavorato molto duramente dall’inizio della stagione e continueremo fino a raggiungere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luvumbo: «Abbiamo lavorato molto duramente dall’inizio della stagione e continueremo fino a raggiungere…»

Pubblicato

su

Cagliari, l’attaccante Zito Luvumbo è intervenuto in merito al proprio infortunio e non: le dichiarazioni dell’angolano

L’attaccante del Cagliari Zito Luvumbo si è espresso in merito al proprio infortunio. Tra i temi trattati emergono le parole spese in relazione agli ultimi risultati ottenuti con Monza e Milan e tanto altro! Vi proponiamo un estratto di ciò che ha rilasciato al portale Sportsboom:

«Credo che sia troppo presto per discutere di retrocessione, dato che ci sono ancora molte partite da giocare. Il Cagliari si trova in questa posizione a causa di un inizio di stagione lento, ma i nostri recenti risultati dimostrano che stiamo facendo progressi. Abbiamo lavorato molto duramente dall’inizio della stagione e continueremo fino a raggiungere il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.