Calciomercato Cagliari, questo nome per l’attacco non è prioritario? Cosa filtra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, questo nome per l’attacco non è prioritario? Cosa filtra

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, questo nome per il reparto offensivo resta un’opzione, ma non la principale: ecco cosa sta succedendo

Dopo la partenza di Gianluca Lapadula, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Roberto Piccoli. Secondo il Corriere dello Sport, ci sono stati nuovi contatti con la Cremonese per Dennis Johnsen, ma il suo profilo non rappresenterebbe una priorità assoluta per la dirigenza rossoblù. Il club isolano starebbe valutando altre piste, lasciando aperta la possibilità di investire su un altro attaccante più adatto alle esigenze di Davide Nicola. Il mercato è ancora aperto e la società resta vigile su eventuali occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.