Cagliari, Piccoli e il vizio di segnare sempre contro squadre diverse: i numeri dell'attaccante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Piccoli e il vizio di segnare sempre contro squadre diverse: i numeri dell’attaccante

Pubblicato

su

Cagliari, non è bastata la rete di Roberto Piccoli nel match di ieri contro la Lazio, attaccante che ha il vizio di segnare sempre contro squadre diverse

Roberto Piccoli è andato in rete nel match di ieri del Cagliari contro la Lazio. Rete che purtroppo non è bastata, risultato amaro di 2 a 1 per i biancocelesti. L’attaccante è alla sesta rete in questo campionato (suo record personale in Serie A), ma c’è una curiosità ancora più particolare su di lui. Piccoli infatti, nelle sue 19 reti messe a segno da quando è nella massima serie, ha sempre siglato il tabellino contro squadre diverse. Biancocelesti che diventano cosi la 19esima vittima del classe 2001.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.