Cagliari Parma, i crociati tra le squadre che hanno fatto peggio da novembre a ora: il dato da tenere d'occhio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Parma, i crociati tra le squadre che hanno fatto peggio da novembre a ora: il dato da tenere d’occhio

Pubblicato

su

Cagliari Parma, i rossoblù si caricano in vista della gara salvezza contro i crociati che si svolgerà domenica all’Unipol Domus

Il Cagliari, dopo la grandissima vittoria all’andata al Tardini, si prepara a un’altra grandissima sfida contro il Parma. Il match si giocherà domenica alle 15 all’Unipol Domus, nella casa dei sardi. I rossoblù devono essere bravi a sfruttare le varie sbavature della squadra di Pecchia, che tra l’altro detiene anche un record negativo. Da inizio novembre in avanti, il Parma ha perso otto delle 13 partite di campionato disputate (3V, 2N) e nel periodo solamente il Monza (10) ha subito più sconfitte dei gialloblù in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.