Assemini
Allenamento Cagliari, il report della seduta odierna verso la sfida contro l’Atalanta
Allenamento Cagliari, la squadra di Davide Nicola ha ripreso subito a lavorare in vista della sfida valida per la 25a giornata di Serie A 2024-2025
I rossoblù sono tornati subito a lavorare presso il CRAI Sport Center di Assemini verso della partita contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nella mattinata odierna è andato in scena il primo allenamento del Cagliari di Davide Nicola in vista della sfida valida per la 25a giornata di Serie A 2024-2025. Il comunicato:
“Archiviata subito la vittoria contro il Parma all’Unipol Domus, i rossoblù sono scesi in campo già oggi per cominciare a preparare la prossima gara: sabato 15 febbraio la squadra sarà impegnata in trasferta contro l’Atalanta. Questa mattina lavoro in due gruppi: i calciatori con più minutaggio nella gara di ieri hanno svolto delle esercitazioni di scarico in palestra. Per gli atri esercizi di attivazione ed una partita giocata a ranghi misti contro la Primavera. Domani, martedì 11, nuova seduta fissata al pomeriggio”.