Pastorello (Ag. Coman): «Non abbiamo messo nessuna opzione sul prestito perché...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastorello (Ag. Coman): «Non abbiamo messo nessuna opzione sul prestito perché…»

Pubblicato

su

Federico Pastorello, agente del giocatore rumeno del Cagliari Florinel Coman, ha rivelato tutti i retroscena della trattativa con l’Al Gharafa e non solo

Federico Pastorello, agente del giocatore rumeno Florinel Coman, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito per il sito di Gianluca Di Marzio. L’agente del giocatore del Cagliari ha svelato i retroscena della trattativa con i qatarioti dell’Al Gharafa. Le sue parole:

PRESTITO AL CAGLIARI – «Non abbiamo messo nessuna opzione. Abbiamo preferito muoverci in questo modo, anche perché è stato fatto tutto nelle ultime ore del calciomercato. Ammetto che c’è stata qualche difficoltà. L’Al-Gharafa non voleva privarsi del calciatore. Ma abbiamo dovuto ragionare insieme. Le competizioni locali sarebbero iniziate ad aprile. E al massimo ci sarebbero state quattro partite da giocare in Champions League asiatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.