Coman vuole prendersi il Cagliari! I retroscena sull'attaccante rumeno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coman vuole prendersi il Cagliari! I retroscena sull’attaccante rumeno

Pubblicato

su

Florinel Coman, nuovo attaccante del Cagliari, ci ha messo meno di due minuti a prendersi la scena e a convincere tifosi e addetti ai lavori!

Florinel Coman da Brăila (Romania) ci ha messo 107 secondi ad entrare nel cuore dei suoi nuovi tifosi: gli è “bastato” accentrarsi e scagliare un fendente imprendibile dai venti metri per convincere tutti. A fare le spese è stato il Parma di Fabio Pecchia, il quale si è dovuto arrendere di fronte allo strapotere balistico del nuovo attaccante del Cagliari!

Per il suo arrivo in Sardegna è stato necessario uno sforzo collettivo a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Innanzitutto del compagno di Nazionale Razvan Marin, il quale l’ha consigliato sapientemente; in secondo luogo un ruolo importante nella scelta della sua nuova squadra l’ha avuto il C.T. della Romania Mircea Lucescu! Inoltre un contributo decisivo per piegare la resistenza dell’Al Gharafa è arrivato dalla federazione qatariota, dove il campionato è fermo da dicembre.

In passato anche il Bayern Monaco e la Lazio di Claudio Lotito ci ha fatto un pensiero ma alla fine non è mai sbocciata una vera e propria trattativa. Il classe 98′ è arrivato in prestito fino al termine della stagione 2024-2025 ma chissà che prossimamente non venga approfondito un discorso per la sua permanenza nel club di Tommaso Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.