Atalanta Cagliari, club al lavoro per consentire la trasferta ai propri tifosi: le novità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, club al lavoro per consentire la trasferta ai propri tifosi: le novità

Pubblicato

su

Atalanta Cagliari, la società del presidente Tommaso Giulini sta lavorando per sbloccare la situazione in vista della partita presso il Gewiss Stadium

L’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive sta valutando se consentire o meno ai tifosi sardi la trasferta a Bergamo. A quanto emerge la determina che deve essere ancora pubblicata potrebbe permettere l’ingresso al Gewiss Stadium solo nel settore ospiti (ai possessori della Fidelity Card)! L’edizione odierna de La Nuova Sardegna ha segnalato che il club del presidente Tommaso Giulini è al lavoro per sbloccare la situazione in vista di AtalantaCagliari dati i buoni rapporti tra le due tifoserie.

Ad ora i segnali non sono incoraggianti ma la società sarda proverà fino alla fine a risolvere questa situazione relativa alla partita valida per la 25a giornata del campionto di Serie A 2024-2025. Il match contro la squadra allenata da Gian Piero Gasperini è in programma a partire dalle ore 15:00 di sabato 15 febbraio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.