Hanno Detto
Christillin sulla Nazionale: «L’Italia è migliorata. Il Ct l’ho incontrato da poco, su Gravina…»
Cagliari, prosegue in maniera brillante il percorso in ottica salvezza. Intanto, Evelina Christillin ha parlato della Nazionale di Luciano Spalletti
Il Cagliari allenato da mister Davide Nicola ha centrato una grandiosa vittoria che gli ha concesso di allontanarsi dai vertici caldi della classifica di Serie A. Intanto, Evelina Christillin ha espresso la propria riflessione in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti. Ha rilasciato un’intervista a Juventusnews24.com, di seguito le dichiarazioni:
Dopo gli ultimi risultati si può guardare al futuro della Nazionale italiana con estrema fiducia?
«L’Italia è migliorata. Il Ct l’ho incontrato da poco in assemblea FIGC, inoltre, voglio complimentarmi con Gravina in merito alla rielezione. Sostengo che le prospettive sono buone. I giocatori presenti sono nuovi e giovani, probabilmente abbiamo trovato un centravanti. Coloro che rappresentano una sicurezza sono Barella e Donnarumma, vi sono buone individualità. In Nations League ci sono i presupposti per andare avanti, in seguito si vedrà. Sarebbe un vero peccato non riuscire nell’intento della qualificazione per il Mondiale, il quale sarà con 48 squadre».
L’INTERVISTA INTEGRALE A EVELINA CHRISTILLIN IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM