Sordo su Gigi Riva: «Era un amico. Non era semplice prendere confidenza con lui, era molto...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sordo su Gigi Riva: «Era un amico. Non era semplice prendere confidenza con lui, era molto…»

Pubblicato

su

Rolando Sordo, tifoso di lungo corso del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’amicizia con la leggenda rossoblù Gigi Riva

Rolando Sordo è stato premiato con un riconoscimento, poiché quest’anno ricorrono i 67 anni dal primo abbonamento con il club isolano, riporta L’Unione Sarda. Il tifoso sardo di lungo corso del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni su il mito dei rossoblù Gigi Riva. Le sue parole:

GIGI RIVA – «Era un amico. Non era semplice prendere confidenza con lui, era molto serio, era più sardo dei sardi; prima ti studiava prima e poi aveva una sensibilità diversa. Ricordo una volta che eravamo in via Dante e scorse un clochard e lo sgridò poiché rimproverò poiché non poteva vivere così. Dopo gli allungò una banconota, una cosa faceva ogni volta che lo incrociava. Una voltà giocò con la tonsillite e segnò due gol, a fine partita ebbe le convulsione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.