Atalanta Cagliari, Gasperini recupera alcuni infortunati in vista della gara di domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta Cagliari, Gasperini recupera alcuni infortunati in vista della gara di domani

Pubblicato

su

Atalanta Cagliari, il mister dei neroazzurri Gian Piero Gasperini recupera diversi infortunati in vista della gara di domani contro i rossoblù

Sfida molto importante quella che ci aspetta domani alle 15 al Gewiss Stadium. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini affronterà il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla vittoria interna contro il Parma. Il mister dei neroazzurri dovrebbe recuperare diversi uomini in vista del match: riavrà a disposizione sia il portiere Carnesecchi che il difensore Ruggeri, reduci dall’influenza. La notizia viene riportata da L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.