Cagliari Juventus, occhio a questo bianconero: ieri è stato decisivo. L’ultima volta proprio contro i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, occhio a questo bianconero: ieri è stato decisivo. L’ultima volta proprio contro i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari Juventus, attenzione a questo giocatore della squadra bianconera: nell’ultima gara ha fatto la differenza

Il Cagliari si prepara a sfidare la Juventus nella 26a giornata di Serie A e dovrà prestare particolare attenzione a Francisco Conceicao. L’esterno bianconero è stato decisivo nell’ultima gara di campionato contro l’Inter, realizzando il gol vittoria nel derby d’Italia. In stagione ha messo a segno 5 reti e contro i nerazzurri ha segnato il suo primo gol partendo da titolare. Come riporta il Corriere dello Sport, prima della gara contro l’Inter, Conceicao aveva segnato da titolare solo in Coppa Italia, proprio contro il Cagliari. Nei suoi 81 minuti in campo contro la squadra di Simone Inzaghi, ha totalizzato 3 tiri, tutti in porta, 44 tocchi, 5 dei quali in area avversaria, 3 duelli vinti e 2 passaggi chiave. Un giocatore in grande crescita, da tenere d’occhio nella sfida di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.