Nicola: «Abbiamo giocato bene all’andata, il Cagliari di allora ha dato vita a quello che siamo adesso. La Juventus con Kolo Muani...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Abbiamo giocato bene all’andata, il Cagliari di allora ha dato vita a quello che siamo adesso. La Juventus con Kolo Muani…»

Pubblicato

su

Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto alla vigilia della partita dell’Unipol Domus contro la Juventus di Thiago Motta

Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della complicata sfida interna contro la Juventus di Thiago Motta. Le sue parole:

ANDATA – «La Juventus è diametralmente opposta all’Atalanta per modo di attaccare e di difendere, la Dea ha uno stampo europeo e la Juve lo sta raggiungendo. Per come gioca Motta sono importanti gli spazi e la riaggressione, sanno attaccare bene ma anche palleggiare in maniera qualitativa quando serve scardinare le squadre. Dovremo andare oltre alla partita di Bergamo, ci abbiamo lavorato e domani dovremmo essere aggressivi e tenerci alti. Quando ci dovremmo abbassare l’aggressività dovrà essere usata in modo ordinato, non sarà semplice per i ragazzi. Abbiamo giocato bene all’andata, il Cagliari di allora ha dato vita al Cagliari di adesso. La Juventus è cambiata con l’arrivo di giocatori come Kolo Muani e Veiga che comunque non ci sarà, sono ad un livello importante per cui mi aspetto una gara diversa da quella dello Stadium!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.