Cremonese Cagliari Primavera 2-0, sconfitta esterna per i rossoblù di Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cremonese Cagliari Primavera 2-0, sconfitta esterna per i rossoblù di Pisacane

Pubblicato

su

Cremonese Cagliari Primavera, quest’oggi i ragazzi allenati dal tecnico Fabio Pisacane sono scesi in campo per la 27a giornata di campionato

Nel primo pomeriggio Cremonese e Cagliari U 20 hanno disputato presso il Campo Soldi il match valido per la 27a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. I rossoblù di Fabio Pisacane sono stati battuti dai lombardi per 2-0 ed il protagonista assoluto è stato il classe 2006 Giacomo Gabbiani. L’attaccante della squadra del tecnico Elia Pavesi ha realizzato una doppietta che l’ha portaro a quota 23 gol segnati in ventisette partite giocate!

La formazione sarda ha provato ad opporsi allo strapotere dei padroni di casa grigiorossi ma, a parte uno spezzone ad inizio partita, Sofiane Achour e compagni non hanno mai dato la sensazione di poter essere veramente pericolosi spericolosi. Ora gli isolani dovranno proiettarsi immediatamente verso la gara sul campo dell’Empoli dell’allenatore Andrea Filippeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.